Discovery

Cos’è la funzione economy e come funziona?

Gen 24 / 2017 12:00AM

tatso_economy_synthLa funzione ECONOMY è la soluzione ottimale per mantenere il forno caldo tra una sessione di cottura e l’altra.

Ad esempio durante una giornata di lavoro che richiede più sessioni di cottura la funzione economy attivata tra una e l’altra, se distanziate, eviterà lo spreco di energia e di tempo dovuto al normale calo di temperatura del forno in raffreddamento.

Va sempre specificato che la funzione Economy non è idonea alla cottura. Sarà necessario riprendere il lavoro impostando i normali programmi di cottura!

La funzione economy è attivabile attraverso il pannello di controllo, serve a mantenere il forno in temperatura riducendo la potenza richiesta, con una riduzione del consumo di energia.

I valori di potenza al cielo e alla platea della funzione Economy non sono modificabili nel forno Zanolli Teorema Polis PW (impostato con valori di cielo e platea fissi ECO).

 

 

You can subscribe here to get our latest updates

Privacy Policy*
 I have read and accept

Subscribe to the newsletter *
 I Authorize

Prodotti

Synthesis

Synthesis è il forno modulare a tunnel rivoluzionario. Dopo aver impostato la temperatura adatta, deciso la velocità di movimento della rete, preparato la tua ricetta e averla appoggiata sulla rete, te ne puoi dimenticare! Non è necessario, infatti, controllare il prodotto durante la cottura perché sarà il forno stesso a spingerlo lontano dal calore impedendogli […]

Teorema polis

Se non trovi la variante che cerchi, con Teorema Polis puoi creare la tua per ogni tipo di utenza, dalle pasticcerie, ai panifici alle pizzerie. La parola d’ordine è versatilità! Puoi scegliere tra le diverse altezze delle camere di cottura: 18 cm per la cottura della pizza o della piccola pasticceria; 30 cm per la cottura […]