Discovery

Cos’è la funzione economy e come funziona?

Gen 24 / 2017 12:00AM

tatso_economy_synthLa funzione ECONOMY è la soluzione ottimale per mantenere il forno caldo tra una sessione di cottura e l’altra.

Ad esempio durante una giornata di lavoro che richiede più sessioni di cottura la funzione economy attivata tra una e l’altra, se distanziate, eviterà lo spreco di energia e di tempo dovuto al normale calo di temperatura del forno in raffreddamento.

Va sempre specificato che la funzione Economy non è idonea alla cottura. Sarà necessario riprendere il lavoro impostando i normali programmi di cottura!

La funzione economy è attivabile attraverso il pannello di controllo, serve a mantenere il forno in temperatura riducendo la potenza richiesta, con una riduzione del consumo di energia.

I valori di potenza al cielo e alla platea della funzione Economy non sono modificabili nel forno Zanolli Teorema Polis PW (impostato con valori di cielo e platea fissi ECO).

 

 

You can subscribe here to get our latest updates

Prodotti

Synthesis

Synthesis è il forno modulare a tunnel rivoluzionario. Dopo aver impostato la temperatura adatta, deciso la velocità di movimento della rete, preparato la tua ricetta e averla appoggiata sulla rete, te ne puoi dimenticare! Non è necessario, infatti, controllare il prodotto durante la cottura perché sarà il forno stesso a spingerlo lontano dal calore impedendogli […]

Teorema polis PW

Se non trovi la variante che cerchi, con Teorema Polis PW puoi creare la tua per ogni tipo di utenza, dalle pasticcerie, ai panifici alle pizzerie. La parola d’ordine è versatilità! Puoi scegliere tra le diverse altezze delle camere di cottura: 18 cm per la cottura della pizza o della piccola pasticceria; 30 cm per la […]