Discovery

Forno a tunnel ventilato, quanto risparmio e versatilità!

Gen 10 / 2017 12:00AM

I forni a tunnel ventilati Zanolli Synthesis non hanno limiti di cottura!

La paratia posta all’imbocco e uscita del tunnel è regolabile in altezza per adattarsi a diverse esigenze di cottura: si possono cucinare prodotti da pizzeria, gastronomia e stuzzicheria o terminare il ciclo di cottura di prodotti precotti o surgelati, come baguettes o croissants oppure la paella.

Le impostazioni di regolazione sono molto rapide. In un determinato arco di tempo, a parità di dimensione di camera di cottura, il forno a tunnel ventilato può cuocere una quantità maggiore di cibi rispetto a un forno statico.

Bisogna fare attenzione alle dimensioni dei cibi, il forno a tunnel ventilato non può contenere prodotti troppo alti, sull’ordine degli 8/9 cm inoltre non è adatto alla cottura di prodotti che necessitano di iniezioni di vapore nella camera.

You can subscribe here to get our latest updates

Privacy Policy*
 I have read and accept

Subscribe to the newsletter *
 I Authorize

Prodotti

Synthesis

L’incantesimo del forno modulare a tunnel ad aria ventilata   Synthesis è il forno modulare a tunnel rivoluzionario. Dopo aver impostato la temperatura adatta, deciso la velocità di movimento della rete, preparato la tua ricetta e averla appoggiata sulla rete, te ne puoi dimenticare! Non è necessario, infatti, controllare il prodotto durante la cottura perché […]